DENAS Technology


La DENASMS fondata nel 1998 produsse il primo neuroregolatore interattivo in proprio nel 2001 con l’idea di proporlo in larga scala per l’ utilizzo sia in ambiente professionale che in quello domestico.
Venne denominato DENAS, acronimo di Dual-range Electro Neuro Adaptive Stimulator

La tecnologia è derivata dal progetto SKENAR (acronimo di Self Controlled Energy Neuron Adaptive Regulation) sviluppata da medici ricercatori dell'ex unione sovietica in un programma aerospaziale russo degli anni 80.


Nel 2002, nel proprio centro ricerche di Ekaterinburg l'esperienza clinica e la continua ricerca scientifica si sono unite per sviluppare ed offrire continuamente tecniche avanzate ed efficaci per la fisioterapia, la riabilitazione ed il trattamento del dolore in genere.
Nel 2005 deposita al ministero della sanità Russo il protocollo terapeutico DENS Dynamic Electro Neuro Stimulation)

Oggi la DENASMS Corporations è presente in tutto il mondo con una gamma di apparecchiature all'avanguardia la cui efficacia terapeutica è universalmente riconosciuta. Gli apparecchi prodotti sono alla portata di tutti e sono progettati per poter essere usati non solo in ambito professionale ma anche direttamente dal paziente a casa propria, in modo indipendente.

L'azienda è certificata ISO e gli apparecchi commercializzati hanno la certificazione internazionale di compatibilità elettromagnetica (marchio CE) come dispositivi medici in classe IIA.

Vedi certificati.


Payment methods