DENAS® Cardio

Disponibile
 

Speciale dispositivo da polso studiato per prevenire e normalizzare l'alta pressione arteriosa.

DENAS®-Cardio (3a generazione) (utilizza un metodo non invasivo che può aiutare nel trattamento e nella prevenzione della ipertensione e dello stress. 
Vedi DensTherapy

 

 

Maggiori dettagli

€ 149,25

€ 199,00   Risparmi 

Denas CARDIO 3

-25%

Nuovo Elettrostimolatore transdermico DENAS®-Cardio (3) per la stimolazione transcutanea di zone biologicamente attive.

DENAS®- Cardio non è invasivo: la stimolazione avviene tramite semplice contatto con la cute in specifiche zone  biologicamente attive.  Utilizza il metodo DENS (Elettro Neuro Stimolazione Dinamica) con lo scopo di correggere la pressione arteriosa (PA) e di normalizzare le condizioni generali dell'organismo 

Il dispositivo è indicato per persone di età superiore a 14 anni con una forma labile di ipertensione arteriosa e di pazienti con aumento persistente della pressione sanguigna (ipertensione) ed è adatto anche come  ausilio a terapie in atto. Per qualsiasi dubbio consultare sempre preventivamente il proprio medico curante.

La elettrostimolazione somministrata con il  dispositivo DENAS® Cardio contribuisce alla normalizzazione del tono della parete vascolare,all'espansione dei capillari, e al miglioramento del sistema microcircolo. 

Per le ragioni sopraindicate si possono ottenere i seguenti effetti:

  • Pressione arteriosa stabilizzata ad un livello accettabile per il paziente;
  • Miglioramento dello stato di salute generale;
  • Miglioramento dello stato psico-emotivo
  • Aumenta dell'efficienza generale dell’organismo;
  • Riduzione del rischio  di complicazioni dovute all'ipertensione;
  • Miglioramento della qualità di vita del paziente. 
     

Il dispositivo DENAS®- Cardio è stato studiato per trattamenti di pazienti con ipertensione arteriosa ed è utilizzabile come trattamento coadiuvante di terapie farmacologiche. I trattamenti con  DENAS®-Cardio nel tempo aiutano a stabilizzare la pressione sanguigna e a migliorare la salute generale, dando la possibilità al medico curante di valutare  la riduzione dei farmaci. Inoltre, l'uso regolare del dispositivo è utile come prevenzione di crisi ipertensive cause di complicanze pericolose migliorando di conseguenza lo stile di vita dei pazienti.

Il dispositivo è semplice da usare: si fissa al polso o alla caviglia tramite un confortevole bracciale e con la semplice pressione di un pulsante si avvia la procedura completamente automatica. Lo schermo LCD con grandi icone permette di seguire le varie fasi del trattamento. E’ fornito in un pratico contenitore utile per la protezione e il trasporto.

 Contenuto della confezione:

  • Dispositivo DENAS®- Cardio (3a generazione)
  • Manuale operativo
  • Contenitore di plastica
  • 2 Batterie tipo LR6 / AA.
    Specifiche tecniche: 

Alimentazione: 3V tramite 2 batterie LR6 / AA (in dotazione)
Peso: 0,35 kg
Dimensioni: 120×110×110 mm 

Certificato CE
 

Il dispositivo DENAS®-Cardio ha programmi basati su diverse frequenze come 9.2; 8.1; 3.3; 77; 20; 10 Hz, tradizionalmente raccomandate per il trattamento dell'ipertensione, la correzione della pressione sanguigna e il conseguente effetto calmante sedativo.

 DENAS®-Cardio ha due programmi di trattamento automatici con forma d’onda e frequenze studiati per influenzare i punti biologicamente attivi che si trovano sull'avambraccio (programma n. 1) e sulla caviglia (programma n. 2). 

Il programma N° 1 va eseguito sulla superficie interna del polso (ad una distanza di 3-4 cm dalla piega brachioradiale) e influenza il punto biologicamente attivo Nei-Kuan. La corrente pulsata debole che produce dispositivo il DENAS®-Cardio influisce su detto punto, corrispondente a Pericarfdium-6, originando un effetto sedativo e rilassante che favorisce la  normalizzazione della pressione sanguigna. 
 

Per la sessione del programma n. 2 DENAS®-Cardio va effettuata posizionando all’ interno della caviglia in corrispondenza del punto biologicamente attivo B-6 San-Yin Jiao. La stimolazione DENS del punto agisce sulla pressione sanguigna e favorisce la normalizzazione del flusso sanguigno renale. 
 

I due programmi sono perfettamente complementari studiati per ottenere la massima efficacia. Per la sessione completa si esegue prima la procedura al polso quindi si sposta il dispositivo alla caviglia selezionando il programma tramite relativo pulsante sul pannello frontale. 

I due programmi DENAS®-Cardio possono essere utilizzati anche separatamente.
Per eseguire un ciclo di trattamenti completo sono previste 1-2 sessioni al giorno per una durata di 10-15 giorni a prescindere da eventuali risultati delle misure di pressione.
Nei casi di forma conclamata di ipertensione arteriosa è opportuno ripetere i cicli mensilmente. 
 

Controindicazioni.  Per informazioni sull'uso corretto delle procedure con dispositivi DENAS® e per la determinazione delle combinazioni ottimali con altri metodi di trattamento, leggere il manuale d'uso e/o consultare uno specialista.

Evitare qualsiasi modifica delle cure eventualmente in atto senza autorizzazione medica.

Per qualsiasi dubbio o in presenza di: malattie cardio-vascolari gravi, pace-maker impiantati, intolleranza alle correnti elettriche, epilessia, tumori di qualsiasi natura e localizzazione, febbre di causa sconosciuta, malattie e disordini funzionali di fegato e reni, malattie mentali, alcolismo consultare il proprio medico/cardiologo di fiducia.

Prevenzione:
Per informazioni utili sull'ipertensione e su come prevenirla puoi visitare il sito SIIA:Società Italiana Ipertensione Arteriosa

  

Ci sono altri 7 prodotti in questa categoria

Precedente
Successivo


Payment methods