AK-TOM AEIR

in 7/8 giorni dall'ordine s.v.
 

Innovativo dispositivo da polso per trattamenti EHF e per la correzione degli effetti nocivi indotti dai campi elettromagnetici .

Maggiori dettagli

€ 240,00

€ 300,00   Risparmi 

AKTOM AEIR

-20%

Campi geo-elettromagnetici di qualunque sorgente naturale o artificiale fissa o mobile posso influenzare negativamente l'organismo fino a portare all'elettrosensibilità.
AK TOM® “AEIR” è il più piccolo dispositivo esistente con funzionamento in EHF (onde millimetriche). 

Questa modalità, completamente automatica, è simile alla "BRR" (Bakground-Resonance-Radiation) presente nei dispositivi CEM ® TECH LCD (vedi caratteristiche). 

 CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Il dispositivo è dotato di un emettitore integrato ¹4 (emettitore giallo) com spettro a banda larga. 
  • Il radiatore sulla superficie fornisce impulsi con densità di flusso di ca 5×10 (-10) W/cm2.
  • Frequenza di modulazione 9 Hz.
  • Tensione di funzionamento3V con batteria a bottone tipo CR 2032 .

Come protegge:
AK TOM® “AEIR” non crea uno scudo intorno al soggetto, non riduce le radiazioni di telefoni cellulari o di altre sorgenti radianti. Non è tecnicamente possibile. Il suo meccanismo d’azione è semplice e innovativo.
Si basa sulla proprietà delle onde EHF di “riorganizzare” la struttura dei liquidi dopo aver subito l’effetto “sfocatura” indotto dai campi elettromagnetici circostanti.

Il design ergonomico e le riidotte dimensioni consentono di indossare comodamente al polso il dispositivo . Quando si entra in un campo elettromagnetico  intenso, il dispositivo si accende per un minuto. Dopo un minuto, inizia ad irradiare il sangue attraverso l’arteria radiale contribuendo a mantenere pulito il sangue (impedendo il  formarsi di coaguli sotto l’influenza della radiazione elettromagnetiche, previene spasmi vascolari, migliora il contenuto di ossigeno nel sangue e aumenta la produzione di sostanze non tossiche)
Si può attivare manualmente, in caso di necessità, anche più volte al giorno.

 

Ci sono altri 9 prodotti in questa categoria

Precedente
Successivo


Payment methods