AK TOM® MINI

4-5 gg. lavorativi dall'ordine
 

Nuovo strumento portatile per terapia MMW– EHF. 

Gli scienziati sono stati in grado di verificare che le nostre cellule "comunicano" in gamma EHF. Organi e le cellule possono essere così controllati con questa risonanza di frequenze. 


La medicina quantica del futuro è già presente in questo dispositivo rivoluzionario.

Maggiori dettagli

€ 540,00

€ 600,00   Risparmi 

AKTOM-mini

-10%

Che cos'è e come funziona

Controlled Energy Material ovvero controllo dell'energia della materia. AK TOM®  usa il "linguaggio" che le nostre cellule usano per l'interazione: le onde MMV-EHF, emissioni a frequenze altissime comprese nello spettro tra 42,3 e 100 GHz.
Il dispositivo portatile AK TOM®  genera onde millimetriche con la stessa intensità di quelle create naturalmente dall'organismo, inferiore di circa un miliardo di volte a quella di un normale telefono cellulare.

L'erogazione avviene tramite i risuonatori applicati sulle zone biologicamente attive in modo semplice e non invasivo. Nonostante la potenza erogata molto bassa le risonanze create inducono molteplici effetti positivi nel corpo.

 

AK TOM mini" è un dispositivo portatile per terapia EHF-IR  con oscillatori variabili.

La terapia EHF è svolta tramite debolissime emissioni elettromagnetiche sul corpo in modalità quali BRR® (rumore di fondo risonante) e frequenze fisse.

In "AK TOM mini" gli oscillatori utilizzano la tecnologia brevettata, “rumore di fondo risonante” basata sull'utilizzo di speciali componenti  che possono memorizzare e riprodurre le frequenze proprie del corpo,  in modalità indipendente. Grazie all'influenza delle proprie frequenze sulle strutture cellulari c'è un indebolimento o una soppressione del patologico e una intensificazione delle oscillazioni fisiologiche, con il ripristino dell’omeostasi nell'organismo interessato.

La terapia con l'aiuto di un apparecchio "AK TOM mini" è un nuovo stato dell’arte che si basa sull'utilizzo di materiali a struttura energetica controllata, creati con tecnologie speciali basati sull’arseniuro di gallio, capaci di «fotografare e ricordare» radiazioni EHF esterne. Questo permette di avere a disposizione una copia esatta dello spettro elettromagnetico dei segnali del patogeno e / o il fattore medico. Ciò consente di esercitare un’influenza sull'organismo non solo in modalità di terapia EHF classica, ma anche in questa rivoluzionaria modalità BRR®.

 

L'apparecchio "AK TOM mini" ha 3 modalità di funzionamento con durate diverse:

Sessione di 5 minuti
Sessione 1 min
Sessione di 10 min


Non ci sono limitazioni particolari per utilizzare il dispositivo ma ogni singolo caso deve essere preceduto da una consultazione con un medico per determinare la diagnosi finale ed escludere le singole controindicazioni. In presenza di diagnosi difficili il trattamento iniziale richiede il controllo obbligatorio e/o la partecipazione di uno specialista.

  • La densità di potenza degli oscillatori UHF (N°1-3) non è nferiore a 5×10–10 Watt/cm2
  • La precisione della frequenza degli impulsi nella gamma 0,1-20 Hz è superiore a  ±20%
  • Il dispositivo è alimentato a 3 Vcc. tramite due batterie  LR03/ААА
  • La durata media della carica delle batterie (non ricaricabili) in uso continuo è circa di 20 ore.
  • Dimensioni:  90 × 190 × 70 mm
  • La potenza necessaria al funzionamento è ≤ 500 mW.

Ci sono altri 9 prodotti in questa categoria

Precedente
Successivo


Payment methods