Anello Su-Jok

Disponibile
 

L'uso di questo geniale anello massaggiante procura un immediato effetto rilassante che lo rendono un antistress ideale da tenere sempre a portata di mano. L'uso costante può avere effetti benefici di riflesso anche su determinati organi corrispondenti a vari punti sulle dita.

Maggiori dettagli

€ 5,00

  Risparmi 

TOM-SUJOK

Nel metodo Su-Jok (agopuntura su mani e piedi), l'anello elastico è usato per praticare intensi ed efficaci micro massaggi alle dita delle mani che,di riflesso, si estenderanno anche agli organi corrispondenti. Seguendo questa pratica si possono stimolare contemporaneamente ampie zone riflessogene.

Come si usa:

L'anello va fatto "rotolare" delicatamente avanti e indietro su ogni dito, durante la pratica in genere si ha una piacevole sensazione di relax ma a volte si evidenziano punti leggermente dolorosi o fastidiosi.
Un lieve arrossamento o una  sensazione di calore spesso evidenziano questi punti che, secondo il su jok, hanno corrispondenza riflessa con determinati organi che potranno trarre un certo beneficio con il micromassaggio riflesso.
Inoltre è consigliato particolarmente a musicisti come ad es. chitarristi, pianisti ecc.

Utile per chi passa ore intensive alla tastiera del computer ma anche per coloro che per professione o hobby devono mantenere abilità e velocità con le dita.

 

Su-Jok e Dens-Therapy

Con un dispositivo DENAS e l'elettrodo speciale, acquistabile a parte, si possono trattare efficacemente i punti di agopuntura e SU-JOK



I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno anche comprato ...

Ci sono altri 9 prodotti in questa categoria

Precedente
Successivo


Payment methods